Solidarietà a “Divercity” per il furto subito la scorsa notte. Giovedì l’incontro con gli ETS per l’avvio di una campagna di crowdfunding

Riceviamo e pubblichiamo:

Nel weekend appena trascorso abbiamo subito un furto nella sede che il Partito Socialista ci ha messo temporaneamente a disposizione.

Uno o più ignoti si sono introdotti nei locali di Vico II Jannoni, a Catanzaro, portando via mixer, speaker, tv, macchina del caffè, videoproiettore, luci da studio, lasciando anche delle urine come ricordo.

Al di là dello spiacevole gesto che, ci rendiamo conto possa capitare a chiunque, quello che ne è conseguito è un’ondata di solidarietà da parte di associazioni, privati e cittadini che ci hanno espresso supporto e vicinanza.

Proprio in virtù di questo invitiamo tutti, in particolare associazioni ed enti del Terzo settore, a raggiungerci al Centro Polivalente, in Via Fontana Vecchia,  giovedì 25 luglio dalle ore 18:00 per un aperitivo solidale, dove presenteremo una campagna di crowdfunding sul quale vi forniremo dettagli . L’invito è rivolto a chi ci ha espresso vicinanza in questo momento e a chi ci supporta ormai da tempo.

Matteo Gregoraci

Stampa o condividi