In data 24 aprile 2019, sul portale del Comune di Catanzaro è stata pubblicata la “Manifestazione d’interesse centri diurni che svolgono attività in favore di persone non autosufficienti con disabilità grave”, completa della modulistica.
L’avviso riguarda l’assegnazione del fondo per la non autosufficienza a sostegno dell’attività dei Centri diurni che svolgono attività in favore di persone non autosufficienti con disabilità grave operanti nell’Ambito Territoriale di Catanzaro e autorizzati ai sensi della legislazione regionale vigente. Tali centri possono manifestare interesse ad avere assegnati i fondi per le non autosufficienze, incrementati da un finanziamento residuale destinato alle disabilità, nella misura massima di 60mila euro. Sono esclusi i centri accreditati e convenzionati con altri enti pubblici.
L’avviso – scaricabile assieme alla modulistica a questo link – prevede che le domande debbano pervenire all’ufficio protocollo del Comune capofila di Catanzaro – settore Politiche sociali presso la sede di via Fontana Vecchia n. 50, a pena di esclusione, entro le ore 12 del prossimo 6 maggio. L’istanza di partecipazione può essere inviata anche a mezzo PEC all’indirizzo sett.politichesociali@certificata.comune.catanzaro.it , in ogni caso entro e non oltre le ore 12 del 6 maggio.
Vai alla notizia