Tanti giovani possono diventare “tramati” animando da volontari la dodicesima edizione di TRAME, il festival dei libri sulle mafie

Tutti i giovani di età compresa tra i 16 ed i 35 anni che intendono partecipare ad uno degli appuntamenti sociali e culturali più importanti nel panorama nazionale dedicato all’antimafia, potranno candidarsi come volontari al festival TRAME, che anche quest’anno si svolgerà in piazza a Lamezia Terme dal 21 al 25 giugno.

Nell’ambito del festival dei libri sulle mafie, giunto alla sua dodicesima edizione, i ragazzi potranno vivere un’esperienza unica, confrontandosi con tanti coetanei, con rappresentanti di associazioni ed organizzazioni della società civile, autori e scrittori ospiti del festival e partecipare attivamente all’organizzazione della manifestazione offrendo supporto logistico-organizzativo, occupandosi dell’accoglienza, prendendo parte alle attività dell’ufficio stampa anche con la produzione di articoli e contenuti social.

Per inviare la propria candidatura è possibile compilare il form online
https://docs.google.com/forms/d/1eQCH0csRtKTmxMrQWF-T0SBMkJ9QfB5gc3uHVb_AE4k/edit
sul sito www.tramefestival.it 

È richiesto un piccolissimo contributo (a partire da un minimo di € 15) per coprire, in piccola parte, le spese necessarie per l’assicurazione, l’accoglienza, i gadget, e l’ospitalità. I minorenni dovranno compilare in aggiunta il modulo di autorizzazione da allegare insieme alla copia di un documento di riconoscimento del sottoscrittore.

La disponibilità richiesta va da lunedì 18 giugno a lunedì 26 giugno 2023.

Per ulteriori informazioni ed  approfondimenti è possibile visionare il sito www.tramefestival.it e scrivere a volontari@tramefestival.it

Stampa o condividi