L’Associazione “Vitambiente” nell’ambito delle sue attività filantropiche, a favore dei più deboli , attraverso la disponibilità economica ricevuta, ha acquistato un frigorifero per il reparto di pediatria dell’Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro.
Oggi alla presenza dei Medici e del Personale Sanitario tecnico e Amministrativo è stato consegnato questo importante elettrodomestico, che rappresenta un utile servizio per le famiglie dei piccoli degenti. E’ un gesto di grande utilità per le mamme dei bambini ricoverati, che porta in sé il messaggio di sentire queste strutture come proprie.
Il presidente di Vitambiente Avv. Pietro Marino e il direttivo e tutti i soci desiderano ringraziare la Direzione Sanitaria del presidio ospedaliero, il Primario del Reparto di Pediatria dott. Giuseppe Raiola , il primario di chirurgia pediatrica dott. Giuseppe Stranieri, il dott. Stellario Capillo, la caposala dott.ssa Teresa Iacoi, il Personale Medico Paramedico e Ausiliario e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo gesto di solidarietà.
La donazione delle apparecchiature consentirà di agevolare tante famiglie che si trovano ad assistere i propri bambini in degenza presso il reparto.
Fonte: CatanzaroInforma